Guerrieri Della Notte

Ritiro squadra GeMini Cana clan, Solo squadra gemini, non altre.

« Older   Newer »
  Share  
Cobra_jim
view post Posted on 15/3/2012, 16:02




Dopo essermi consultato con i responsabili della squadra annuncio il ritiro della GEMINI da questo torneo per ignoranza e maleducazione nei miei confronti e della squadra da parte di Orazio modaffieri(non ricordo il nick nel forum). Oggi mi continuava a rispondere alludendo a insulti e non avendo la cognizione della domanda che stavo ponendo, e non vogliamo partecipare a un torneo in cui vi è uno staffer così indisponibile e indisciplinato.
P.s. Ho fornito le eventuali prove a cefalù

Buon seguito,
Cobra_jim, responsabile cw ifct

Ecco ciò cui faccio riferimento:
[15:04:32] Andrea di Gaeta: Orazio
[15:04:40] Andrea di Gaeta: posso chiedere a te una cosa delle cw di ifct in coppa italia?
[15:05:33] orazio modafferi: si
[15:05:56] Andrea di Gaeta: Non posso telefonarti che mia madre sta parlando al telefono
[15:06:43] Andrea di Gaeta: allora, io la settimana scorsa ho contattato il clan della 4° giornata per chiedergli se possono fare cw di lunedì, poiché è il nostro unico giorno disponibile(siamo 7 in squadra, e 4 di noi lavorano)
[15:07:02] Andrea di Gaeta: e loro(sono 16 in iscrizione) mi hanno detto che il lunedì non possono ma possono il giovedì e il sabato sera
[15:07:32] Andrea di Gaeta: Ora, di fronte a questo, come si fa? Perché i oci metto quello che volete che loro il lunedì sarebbero sicuramente inj 6, ma magari non tutti i titolari
[15:08:33] orazio modafferi: se voi potete solo lnedì e gli altri non possono non posso farci niente
[15:09:17] Andrea di Gaeta: E la cw come finirebbe? Come consiglio, comunque, metterei un giorno predefinito per le cw, che sarebbe spostabile solo in caso di accordo, se no si creano queste situazioni
[15:09:40] Andrea di Gaeta: con il giorno predefinito che non andrebbe bene a noi neanche ci iscriveremmo, o comunque perderemmo le cw a tavolino senza rosicare e far discorsi inutili
[15:09:52] orazio modafferi: non cambiamo il regolamento
[15:10:38] Andrea di Gaeta: infatti il mio è un consiglio per il futuro, non per ora
[15:12:04] Andrea di Gaeta: comunque non NEL regolamento, ma solo nelle iscrizioni, altrimenti chi partecipa a due cose non potrebbe far niente
[15:14:58] Andrea di Gaeta: Gli =as= hanno 17 giocatori iscritti in coppa .-.
[15:15:22] orazio modafferi: si ma non me ne frega nnt se non vi accordate finisce 2-2
[15:15:36] orazio modafferi: se loro vi danno 3-4 giorni vincono loro
[15:16:00] Andrea di Gaeta: Non te ne frega niente cosa scusa?
[15:16:25] orazio modafferi: che cazzo mi scrivi cose che non me ne frega nnt
[15:16:38] Andrea di Gaeta: Primo, sei uno staffer
[15:16:40] orazio modafferi: voi siete 7 iscritti loro 16 non m'intereressa
[15:16:45] orazio modafferi: vi accordate e basta
[15:16:51] Andrea di Gaeta: Secondo perché devi rispondere in questi modi
[15:17:03] Andrea di Gaeta: terzo sono in 17, era per farvi notare che non sono 16 come limite massimo ma 17
[15:17:11] orazio modafferi: chi vi ha detto di iscrivervi in 7 che poi il minimo è 8
[15:17:31] orazio modafferi: 16 limite massimo?
[15:17:39] Andrea di Gaeta: No, siamo 8, mi son sbagliato
[15:17:44] Andrea di Gaeta: mi sembra di si
[15:17:46] Andrea di Gaeta: controllo
[15:18:12] Andrea di Gaeta: ah no 16 due squadre, pardòn
[15:19:47] Andrea di Gaeta: comunque non accetto il pareggio e ste cose dei giorni semplicemente per il fatto che non c'è scritto da alcuna parte nel regolamento, http://ifct.forumfree.it/?t=58810629#lastpost
[15:20:24] orazio modafferi: allora
[15:20:33] orazio modafferi: se loro postano che so
[15:21:04] orazio modafferi: che ci sono in molti giorni e voi non ci siete mai,noi che possiamo farci?
[15:21:21] orazio modafferi: no non si iscrive in una federazione con un solo giorno disponibile
[15:21:28] Andrea di Gaeta: Non c'è scritto da nessuna parte
[15:21:47] Andrea di Gaeta: E comunque mi son rivolto a te proprio per questo
[15:21:49] Andrea di Gaeta: per sapere se ci fosse una soluzione
[15:22:03] orazio modafferi: allora sei scemo o lo fai apposta
[15:22:30] Andrea di Gaeta: Ma che voi
[15:22:39] Andrea di Gaeta: Scemo de che? Con un regolamento fatto a cazzo?
[15:23:30] orazio modafferi: minchia ma non vuoi capire
[15:23:50] Andrea di Gaeta: Stai calmo
[15:23:54] orazio modafferi: che cazzo devono farci gli avversari se voi gli postate solo lunedì e lunedì non possono
[15:24:09] Andrea di Gaeta: Appunto per questo ho chiesto a voi staffer che cosa si dovrebbe fare!!
[15:24:33] orazio modafferi: sto calmo se lo voglio e quando voglio perché tu non sei mio padre o mia madre
[15:24:51] Andrea di Gaeta: Ma copri un ruolo di una federazione perciò devi attenerti alle regole
[15:25:06] orazio modafferi: si ma se non voi capire non è colpa mia
[15:25:54] Andrea di Gaeta: Non me l'hai mai detta una cosa del tipo: Se non avete alcun giorno disponibile potreste far così blabla, ma solo devi far così bastqa oppure non me ne frega un cazzo oppure insulti. Te devi regolà
[15:29:29] orazio modafferi: allora
[15:29:49] orazio modafferi: te devi regolà non so che lingua sia
[15:29:54] orazio modafferi: poi
[15:30:04] Andrea di Gaeta: Ti devi regolare
[15:30:11] orazio modafferi: se mi devo regolare non lo faccio di certo xk me lo dici tu
[15:30:21] Andrea di Gaeta: Te lo dirà ciunga, ad esempio
[15:30:30] Andrea di Gaeta: scusa, non ciunga, cefa
[15:30:39] orazio modafferi: se hai problemi a comprendere non è mica colpa mia
[15:31:04] Andrea di Gaeta: Io ti ho fatto una domanda, se tu non sai rispondere "Non lo so, chiedi a cefalu o a ciunga o qualcuno che lo potrebbe sapere" non è colpa mia.
[15:31:20] orazio modafferi: nono io ti ho risposto sei tu che mii
[15:31:35] orazio modafferi: che mi sa a questo punto che hai problemi seri
[15:31:40] Andrea di Gaeta: Dove mi hai risposto dicendomelo
[15:31:45] Andrea di Gaeta: fai copa incolla e fammelo vedere
[15:32:03] Andrea di Gaeta: hai detto solo che non sono problemi tuoi
[15:32:35] orazio modafferi: nnt lascia stare me lo potevi dire che hai problemi e che non capisci
[15:33:05] Andrea di Gaeta: Ma tu c'hai problemi, che fai uno staffer e manco sai cosa rispondere a un torneo che avete organizzato VOI.
[15:33:48] orazio modafferi: guarda penso che se chiedi in giro sei stato il primo ad avere un problema con me
[15:34:13] orazio modafferi: chiunque non si è mai lamentantato arrivi tu e lo fai quindi
[15:34:33] orazio modafferi: fatti vedi di farti controllare se non capisci le cose
[15:34:35] Andrea di Gaeta: e che te devo dire?
[15:35:17] Andrea di Gaeta: sei te che sei duro di comperndonio, se ricopri un certo ruolo, anche nella vita, e ti permetti di rispondere in questi modi, sono affari tuoi
[15:36:33] Andrea di Gaeta: se sei un responsabile di una certa cosa e cominci a dire, perché non sai dire esplicitamente una risposta: guarda non lo so non è di competenza mia, io non posso far niente prova a fare questo, ad esempio parlare con cefalù, e cominci ad insultare, non sono problemi miei, tuoi
[15:36:48] orazio modafferi: con le persone che non vogliono capire faccio così
[15:37:07] orazio modafferi: xk te l'ho detto o sei scemo o lo fai apposta quindi vedi te....
[15:37:24] Andrea di Gaeta: Oppure sei te che non stai capendo? Dio bon
[15:38:08] orazio modafferi: guarda ti elimino che mi hai davvero rotto il cazzp
[15:38:19] Andrea di Gaeta: Elimina, sai che risolvi? Dimostri la tua bimbominchiaggine
[15:39:21] Andrea di Gaeta: io ho capito perfettamente, sei te che non sai ammettere che c'ho ragione
[15:39:36] orazio modafferi: almeno se ti elimino non mi rompi più il cazzo


Edited by Cobra_jim - 18/3/2012, 18:40
 
Top
[Staff-IFCT][GDNe]tatinkio
view post Posted on 15/3/2012, 16:17




io non voglio avere a che fare con i bambini
 
Top
Cobra_jim
view post Posted on 15/3/2012, 16:52




Certamente, bambini noi dopo il tuo comportamento immaturo e irresponsabile, ma io non ho prooprio parole.
 
Top
[Staff-IFCT][GDNe]tatinkio
view post Posted on 15/3/2012, 19:26




vbb io non parlo più che è meglio
 
Top
[FONDATORE IFCT]xXCeFaLúXx
view post Posted on 18/3/2012, 19:54




GUARDA LO STAFFER HA SBAGLIATO E' VERRA' RIMPROVERATO. AVEVA APPENA AVUTO UN LUTTO IN FAMIGLIA ED ERA UN PO NERVOSO.

CMQ NON GIUSTIFICO NE LE SUE PAROLE NE IL VOSTRO RITIRO PER QUESTO.

ARRIVEDERCI
 
Top
Cobra_jim
view post Posted on 19/3/2012, 18:59




Me fate ride. Il ritiro non è avvenuto, comunque solo per questo. Soprattutto per decisione del capo squadra, che già dall'inizio diceva che il torneo era una stronzata(non nel senso di essere facile) poiché siamo abituati a giocare con altri settaggi.
Un comportamento di questo tipo da parte di uno staffer(se avesse veramente avuto un lutto in famiglia presumo che non sarebbe su un forum, ma comunque sia) non è accettato in qualsiasi federazione. I requisiti sono l'educazione, il rispetto e la competenza. Non ne ho visto alcuno.
 
Top
[FONDATORE IFCT]xXCeFaLúXx
view post Posted on 19/3/2012, 22:04




NEMMENO DA PARTE TUA NON VEDO NESSUNA DELLE TRE. E NON VENIRE A CASA MIA A DIRMI COSA DEVO FARE.

SPERO FINISCA QUI.

E POI SCRIVI IN ITALIANO PER FAVORE CHE IO IL GIAPPONESE NON LO CAPISCO
 
Top
Cobra_jim
view post Posted on 21/3/2012, 18:12




Allora, primo mi sembra che un uso di condizionali e congiuntivi almeno io li sappia usare, secondo non mi sembra di aver scritto in giapponese, unica svista una virgola non messa davanti a comunque, terzo ancora vorrei sapere dove ho tralasciato il rispetto, l'educazione e la competenza.

Ovvero: educazione non ho MAI risposto male, competenza mi sono rivolto a uno staffer per avere una risoluzione di un problema*, rispetto non gli ho mai detto brutto coglione che cazzo dici sei ritardato. Competenza in lui non l'ho trovata nella risoluzione, educazione neanche: risposte pessime, rispetto neanche ancora: "
[15:32:35] orazio modafferi: nnt lascia stare me lo potevi dire che hai problemi e che non capisci"

"[15:39:36] orazio modafferi: almeno se ti elimino non mi rompi più il cazzo"

etc. andate pure a cercare.

*(non mi sembra infatti di avere visto alcuna frase del tipo: non lo so, forse ti dovresti rivolgere a un fondatore, anzi, mi sono addirittura sentito rispondere:

[15:16:25] orazio modafferi: che cazzo mi scrivi cose che non me ne frega nnt )

Ecco dimostrato tutto.
 
Top
[FONDATORE IFCT]xXCeFaLúXx
view post Posted on 21/3/2012, 22:37




CITAZIONE (Cobra_jim @ 19/3/2012, 18:59) 
Me fate ride. Il ritiro non è avvenuto, comunque solo per questo. Soprattutto per decisione del capo squadra, che già dall'inizio diceva che il torneo era una stronzata(non nel senso di essere facile) poiché siamo abituati a giocare con altri settaggi.
Un comportamento di questo tipo da parte di uno staffer(se avesse veramente avuto un lutto in famiglia presumo che non sarebbe su un forum, ma comunque sia) non è accettato in qualsiasi federazione. I requisiti sono l'educazione, il rispetto e la competenza. Non ne ho visto alcuno.

JAP: me fate ride = ITA: mi fate ridere

che già dall'inizio diceva che il torneo era una stronzata = nessuno vi ha chiesto di iscrivervi

poiché siamo abituati a giocare con altri settaggi = chi si iscrive ha accettato il regolamento

(se avesse veramente avuto un lutto in famiglia presumo che non sarebbe su un forum) = chi si fa gli affari suoi campa cent'anni

 
Top
[Staff-IFCT][GDNe]tatinkio
view post Posted on 21/3/2012, 22:42




quindi secondo lui mi invento queste cose?mah
 
Top
Cobra_jim
view post Posted on 22/3/2012, 16:04




Sai leggere per bene? "Che già dall'inizio il torneo era una stronzata (---) poiché avevamo altri settaggi" è intesto come: che già dall'inizio l'iscrizione era stata avventata poiché avevamo altri settaggi.
E, se sai leggere bene e capire il senso del discorso, non era un insulto, ma una nostra motivazione.

@tatinkio: non ho detto che me le invento, ho detto solo che penso che ....

CITAZIONE ([Staff-IFCT][GDNe]tatinkio @ 15/3/2012, 19:26)
vbb io non parlo più che è meglio

Jap, se la vogliamo mettere così

CITAZIONE ([FONDATORE IFCT]xXCeFaLúXx @ 18/3/2012, 19:54)
GUARDA LO STAFFER HA SBAGLIATO E' VERRA' RIMPROVERATO. AVEVA APPENA AVUTO UN LUTTO IN FAMIGLIA ED ERA UN PO NERVOSO.

CMQ NON GIUSTIFICO NE LE SUE PAROLE NE IL VOSTRO RITIRO PER QUESTO.

ARRIVEDERCI

Jap ;)
 
Top
[FONDATORE IFCT]xXCeFaLúXx
view post Posted on 23/3/2012, 01:46




OK VISTO CHE HAI LASCIATO TOGLI IL DISTURBO GENTILMENTE
 
Top
11 replies since 15/3/2012, 16:02   117 views
  Share