Guerrieri Della Notte

Regolamento cw MW3

« Older   Newer »
  Share  
[FONDATORE IFCT][$0UL]ciunga
view post Posted on 13/11/2011, 19:49




REGOLAMENTO CW MW3

MAPPE BANNATE : DOME

SETTAGGI PARTITA



MODALITA': SOLO CERCA E DISTRUGGI

INTERMEZZO: SI

INGRESSO PARTITA IN CORSO: NO


OPZIONI DI GIOCO (1)


DURATA ROUND: 2,5 MINUTI

TIMER BOMBA: 45 SECONDI

TEMPO PIAZZAMENTO: 5 SECONDI

TEMPO DISINNESCO: 5 SECONDI

BOMBA MULTIPLA: NO

LIMITE PUNTI: 8 ROUND

CAMBIO ROUND: OGNI DUE


OPZIONI SQUADRA


MODALITA' SPETTATORE: SQUADRA

ATTESA ONDATA RIENTRO: NESSUNA

FORZA RIENTRO: SI


OPZIONI GIOCATORE


NUMERO DI VITE: 1 VITA

SALUTE MASSIMA: MINIMA

RECUPERO SALUTE: NORMALE

CREA CLASSI PREDEFINITE: NON IMPOSTARE


OPZIONI DI GIOCO (2)


SPECIALITA' E COMPETENZE: SI

MODALITA' VETERANO: SI

TERZA PERSONA: NO

SOLO COLPI ALLA TESTA: NO

CLASSI PERSONALI: SI

RESTRIZIONI CLASSI PERSONALIZZATE: NON IMPOSTARE


ARMI PRIMARIE: BAN E PERMESSI

FUCILI D'ASSALTO: TUTTI CONSENTITI

MITRAGLIETTE: TUTTE CONSENTITE

FUCILI DI PRECISIONE: TUTTI CONSENTITI

FUCILI A POMPA: TUTTI CONSENTITI

SCUDO ANTISOMMOSSA: NON CONSENTITO


ARMI SECONDARIE: BAN E PERMESSI


PISTOLE MITRAGLIATRICI: NON CONSENTITE

PISTOLE: TUTTE CONSENTITE

LANCIAMISSILI: TUTTI VIETETI TRANNE LO STINGER


COMPETENZE ARMI:


TUTTE CONSENTITE


ACCESSORI VIETATI:


LANCIAGRANATE

FUCILE A POMPA

CARDIORILEVATORE

AKIMBO



EQUIPAGGIAMENTO LETALE:


TUTTO CONSENTITO


EQUIPAGGIAMENTO TATTICO VIETATO:

GRANATA EMP

SISTEMA TROPHY

INFILTRAZIONE TATTICA

RADAR PORTATILE



SPECIALITA':


TUTTE CONSENTITE TRANNE SCUDO BLINDATO


PACCHETTO SERIE CONSENTITO SOLO ASSALTO:


UAV (3uccisioni)

MISSILE PREDATOR (5 uccisioni)

ATTACCO AEREO (6 uccisioni)





SERIE DI MORTI:


TUTTE VIETATE TRANNE ENERGIZZATO




MAPPE BANNATE:


DOME



I MEMBRI DI OGNI SQUADRA SONO TENUTI A PRESENTARSI ALLA CW CON LE CLASSI GIA' IMPOSTATE IN PARTITA PRIVATA IN QUANTO E' L'UNICO MODO PER AVERLE SEMPRE A DISPOSIZIONE E POTERLE SALVARE







SVOLGIMENTO CW:


-Le Cw dovranno essere disputate 6 vs 6

-Il numero di giocatori schierati deve essere 6 vs 6, 6 vs 5 o 5 vs 5 è consentito ma non può essere considerata una scusante in caso di sconfitta

-Non è possibile iniziare una Cw 6 vs 4

-Solo i responsabili Cw possono parlare per prendere accordi

-Se entro 15 minuti dall' ora stabilita per la Cw una squadra non si presenta o non è in 6 o in 5 per disputarla perde la Cw a tavolino

-Si potranno fare sostituzioni solamente tra una mappa e l'altra: i giocatori devono essere iscritti alla federazione e nella lista della competizione

-Massimo tempo di attesa in caso di ritardo è 15 minuti. Se un clan sta aspettando da più di 15 minuti o contatta uno staffer tramite PSN o prima possibile posta sul topic accordi un messaggio o un' eventuale prova che possa aiutare lo staff nella decisione finale





SCELTA DELL'HOST:


-Ogni squadra ha diritto ad hostare le proprie 2 delle 4 mappe scelte negli accordi

-Si consiglia sempre la prova connessione all'inizio di ogni sfida affinchè si possa verificare la giocabilità e la buona connessione di un host

-Nel momento in cui una squadra accetta la connessione dell'altra squadra, dopo la prova connessione, non può protestare durante la sfida

-Se c'è l'accordo tra i responsabili delle rispettive squadre una squadra può anche hostare l'intera sfida ma dal momento dell'ok non si accettano lamentele.

-Ogni squadra può decidere la posizione di gioco (attacco o difesa), nelle mappe da lei scelte.

-La squadra che gioca in casa ha diritto di scegliere per prima la mappa.

-Nel caso in cui le squadre devono disputare una 5° mappa di spareggio, la squadra che gioca in casa ha diritto ad hostare e scieglire la posizione di gioco (attacco o difesa)

-La mappa di spareggio viene scelta dallo Staff IFCT.

-Per le cw di semifinali o finali, se richiesto (con largo anticipo) e comunque con approvazione dell'IFCT, verrà messo a disposizione un host esterno con arbitro di riferimento, i quali verranno selezionati dai Founder IFCT.





SEZIONI ACCORDI



-E' OBBLIGATORIO POSTARE LE MAPPE E I PROPRI GIORNI DISPONIBILI ENTRO IL GIORNO LIMITE ED E' ASSOLUTAMENTE VIETATO MODIFICARE I POST PRECEDENTI.

-SOLTANTO I RAPPRESENTANTI DELLE RISPETTIVE SQUADRE INTERESSATE POSSONO PRESENTARSI A PRENDERE ACCORDI NEI TOPIC APPOSITI, NEL CASO UNO O ENTRAMBI I RESPONSABILI NON AVESSERO LA POSSIBILITA' DI FARLO POSSONO NOMINARE UN DELEGATO CHE SE NE OCCUPI IN LORO VECE, IL QUALE DOVRA' SPECIFICARE NEGLI ACCORDI IL CLAN DI APPARTENENZA.

-NEL CASO ENTRAMBE LE SQUADRE SI PRESENTANO E UNA DELLE DUE NON POSTA LE MAPPE, QUEST'ULTIMA PERDERA' LA CW A TAVOLINO.

-NEL CASO ENTRAMBE LE SQUADRE SI PRESENTANO ED ENTRAMBE NON POSTANO LE MAPPE, VERRA' ASSEGNATO UN PAREGGIO TECNICO (ENTRAMBE LE SQUADRE PERDONO LA CW).

-NEL CASO UNA SQUADRA NON SI PRESENTA ENTRO IL TERMINE STABILITO PERDE LA CW A TAVOLINO, ANCHE SE LA SQUADRA AVVERSARIA HA OMESSO DI POSTARE LE MAPPE.

-NEL CASO ENTRAMBE LE SQUADRE NON SI PRESENTANO NEGLI ACCORDI VERRA' ASSEGNATO UN PAREGGIO TECNICO (ENTRAMBE LE SQUADRE PERDONO LA CW)

-IN TESTA AD OGNI TOPIC DI ACCORDI CW SONO SPECIFICATE LE DATE PER DISPUTARE LA CW E I GIORNI LIMITE PER PER GLI ACCORDI, E' DOVERE DI OGNI SQUADRA ATTENERSI A TALE REGOLAMENTO.





PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI:



-In caso di violazione di uno qualsiasi dei punti sopracitati la pena è la perdita dell'intera Cw a tavolino

-In caso di violazione del regolamento il clan interessato dovrà postare nel topic degli accordi la violazione con relativa prova entro e non oltre il giorno dello svolgimento della Cw

-Le decisioni prese dai fondatori e dallo staff sono indiscutibili, pertanto vanno prese come definitive

-Il tutto ovviamente deve essere svolto in maniera civile ed educata








GRAZIE DELL'ATTENZIONE, LO STAFF AUGURA A TUTTI BUONA CW.

Edited by [FONDATORE IFCT][$0UL]ciunga - 8/5/2012, 15:11
 
Top
0 replies since 13/11/2011, 19:49   2530 views
  Share